Quanto dovrebbero imparare i professori di politica dalle lingue tinte di polonio, i giornalisti e i direttori di giornalisti fabbricatori di odio, i superlaureati e masterizzati che palleggiano quotidianamente con insulti, bestialità ed ignoranze...
si, quanti di loro dovrebbero imparare dalla femminilità, dall’intelligenza e dall’ironia di Teresa Bellanova neo ministra dell’agricoltura!
Teresa non avrà nel suo curriculum un master alla Columbia University di New York, ma un lontano passato condito di macchine agricole e di amici braccianti, ma con la sua terza media si è mangiata a burro e sugo tutti i caproni da oscar che l’hanno derisa sui social, ormai fogna favorita di rifiuti umanoidi. Erbivori cornuti che hanno sfottuto la sua bassa cultura e le calze azzurre, troppo ordinarie del suo abito ministeriale!
Cara Teresa togliti la soddisfazione di fare un esame sulle capitali italiane ai più, e ai meno, illustri dei tuoi colleghi dal parlamento in giù, e scoprirai che gli stessi che chiacchierano i tuoi volant confondo il Molise con il Trentino….credimi!
Dunque Welcome Teresa! E sappi che il tuo azzurro, color del cielo più bello, ha illuminato il cuore di tutte noi.
E tutte siamo con te!
Stella Pende
Nessun commento:
Posta un commento